Acme 60398 FS Locomotiva elettrica E.656.482

pareri e/o recensioni sul Caimano Acme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    non ho mai acquistato locomotive ACME in scala H0, anche perche' prevenuto per alcune recensioni non brillanti circa la loro capacità a girare su tracciati con curve non larghissime. Poiche non posseggo un Caimano in livrea d'origine, vorrei valutare l'acquisto del Acme 60398 e quindi sarei interessatio a conoscere il parere di chi lo ha provato.Al momento non vedo alternative disponibili sul mercato, ma se avete suggerimenti per altri modelli di altre case ben vengano.
    Grazie,
    Settimio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ciao allora ti dico la mia per esperienza. Acme per quanto riguarda le locomotive anche se il binario ha il raggio corto, e la meccanica vanno bene. Per quanto riguarda elettrotreni, e carrozze mmmmmm. Ho distrutto una Z1 grigio dal nervoso. Deragliano che una meraviglia se non sono costruite bene. Gli elettrotreni come la freccia rossa o l'arlecchino (che è stato il più discusso nei disastri), andrebbero rivisti, meccanica, elettronica è aggancio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quelle con rodiggio semplice 4 assi o le articolate FS non dovrebbero avere problemi che la loro struttura anche al vero e' compatibile con curve di raggio stretto, il resto eviterei...
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2024, 16:21   157 views
  Share  
.