IL MIO NUOVO PLASTICO FERROVIARIO SAN DOMENICO 2.0 ALL'HOBBY MODEL EXPO NOVEGRO 2023

FINALMENTE C'E L'HO FATTA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Carissimi utenti, se siete venuti nei 3 giorni di Novegro, sicuramente avrete visto questo plastico nello stand Arcamodellismo Torino.
    Bene questo plastico, é il mio, e ve lo faccio vedere.





    Qualche dritta del plastico.

    Il plastico è lungo 4 metri per 1,10 cm, stile italiano con ambientazione anni 80 - 90 - 2000.
    Questa ambientazione, perché ho cercato di realizzare quello che sto vivendo io dalla mia nascita a oggi.

    L'alimentazione di questo plastico è digitale / analogico.

    Perché digitale / analogico?

    Digitale è l'uso dei treni con una consolle Hornby Elite. Analogico perché l'uso degli scambi sono manuali, è tutto il resto.

    Cosa strana di questo plastico, é il lato paesaggistico. Il piatto forte sono il Burgher King, LIDL, è il sexy shop!!!

    Sui rotabili il piatto forte sono stati la E656.023 di Lima, digitalizzata, con il motore G, che tira come un mulo.
    La E402 frecciabianca a casa mia sul plastico dava problemi, a novegro delirio!!!!

    Buona visione. Accetto i vostri commenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Complimentissimi per il pregevole impegno e per la passione che riesci a trasmettere anche al più felice e soddisfatto modellista. Ciao Tony62
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,735
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ottimo.
    Avevi fatto delle foto durante la digitalizzazione del 656.023 Lima con Motore G?
    Pubblicale. Sicuramente qualcuno apprezzerà!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,162

    Status
    Offline
    Un plauso per l'impegno e per la ricchezza del paesaggio.
    Sulla E.656 Lima potresti aggiungere la luce dx mancante, mentre su alcune delle locomotive (Caimano, Tigre, ecc.) andrebbero disattivate le luci posteriori rosse dato che stanno trainando dei rotabili.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DOZ @ 28/9/2023, 08:35) 
    Ottimo.
    Avevi fatto delle foto durante la digitalizzazione del 656.023 Lima con Motore G?
    Pubblicale. Sicuramente qualcuno apprezzerà!

    Forse forse le avevo fatte qui non mi ricordo ma è tanto tanto tanto tempo eh? Digitalizzarla è stata una scioccata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto bello, e la 656 LIMA e' una chicca..... ne ho una anche io, ma per ora uso la sua cugina Rivarossi 024 che ho gia' digitalizzato, anche perche' le mie UIC-X sono tutte RR "abbondanti".
     
    Top
    .
5 replies since 27/9/2023, 21:05   203 views
  Share  
.