ERA DA TANTO TEMPO CHE NON ENTRAVO NEL GRUPPO

CIAO A TUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti com'e?

    Qua sono di una vecchia registrazione, è che ho abbandonato per molto tempo, però il mondo del fermodellismo assolutamente no.

    Per chi non mi conosce, mi chiamo Domenico, ho 37 anni, sono di Torino, faccio parte dell'Arcamodellismo di Torino da 12 anni.

    Ho per fortuna anche io un plastico ferroviario appena finito, spedito per Novegro 2023 di 4 metri x 1,20 metri circa, in H0 digitale / analogico. Cosa s'intende per digitale / analogico?
    Semplice, ho i miei rotabili italiani ovvio in digitale, è gli scambi in analogico.
    Ci ho voluto 3 anni è 8 mesi per finirlo con qualche bestemmia pugliese (sono originario di Barletta), piemontese (che non è che lo so parlare bene), è il veneto (a forza di andarci con il camion), contro il vecchio plastico che avevo smantellato prima di questo. sarà visibile a Novegro 2023 con i miei amici soci dell'Arcamodellismo di Torino. Li ci ho messo 1 anno è 8 mesi, era 1 metro in meno x 1 di larghezza.
    Il vecchio plastico ve lo farò vedere in un altro post. Quello nuovo fino a quando non ho iniziato la fiera di Novegro è top secret!!
    Me la cavo sulla digitalizzazione dei rotabili, è ovviamente anche con decoder inserito sul treno, mi girano in analogico. Basta modificare la cv29 a 006.

    altro da aggiungere?

    Beh ovvio che oltre al modellismo ferroviario, ciclismo che lo pratico, faccio il camionista, c'è il mondo dei motori con il tuning incluso, è se c'è qualcuno che oltre ai trenini, colleziona le vintage (le chiamo cosi perché la nuova serie non mi piace affatto, sanno di giocattolo) ho le Micro Machines. Ho quasi tutto messo da parte.

    saluti a tutti. da Domenico di Torino
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,735
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ben tornato Domenico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,263
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bentornato
     
    Top
    .
3 replies since 17/9/2023, 17:05   119 views
  Share  
.