Autocostruzione in scala N locomotiva Gr 822 - prima parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    paolo

    Group
    Member
    Posts
    83
    Location
    torino

    Status
    Offline
    A causa di un imprevisto distacco di retina occorsomi la scorsa settimana dovrà interrompere per un lungo periodo (o forse per sempre?) la costruzione di modelli in scala N. Pertanto gli articoli che pubblicherò d'ora in poi si riferiranno a costruzioni precedenti comprese quelle dei miei esordi perchè uno degli obiettivi del sito era anche quello di farne un archivio di tutte le mie fatiche.
    Pertanto sul mio sito https://scartamento9mm.wordpress.com troverete la prima parte del resoconto della costruzione di un modello insolito: la 822 ex austriaca (indirizzo: https://scartamento9mm.wordpress.com/2023/...ore-f-s-gr-822/).

    Spero possa interessare
    Paolo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Ghemme (NO)

    Status
    Offline
    Ciao Paolo, ti auguro che questa sia solo una lunga pausa del tuo hobby e che tu possa risolvere al meglio possibile i tuoi problemi di salute.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,735
    Location
    Milano

    Status
    Online
    O cavolo. Mi spiace molto .... Dài, speriamo bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In bocca al lupo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Caro Paolo ho avuto, due anni fa, qualcosa di simile, trazione vitreo-retinica, che mi ha costretto all'operazione di vitrectomia e conseguente cataratta. ora porto gli occhiali ma ho recuperato quasi completamente. Penso/spero che possa essere così anche per te. Auguri.
     
    Top
    .
4 replies since 12/5/2023, 16:20   50 views
  Share  
.