particolari rivarossi E428 140 - HR2233

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    mancante1mancante2Buonasera a tutti, ho acquistato un usato della loco rivarossi E428 140 - HR2233 e mi mancano i due particolari allegati in foto:
    - targa sul fianco con indicante il modello della loco "FS E428"
    - non so come si chiami per cui lo definisco gruppo tubi sottocassa (non so se faceva parte degli aggiuntivi)
    Qualcuno per caso li ha a disposizione ?
    Grazie Mille
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per le targhe credo che l'unica soluzione sia di contattare Claudio Mussinatto che o le ha o te le fa su ordinazione; in alternativa puoi stamparti delle decal, ma se le altre targhe sono riportate non vale la pena.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (minesweeper @ 10/4/2023, 17:57) 
    Per le targhe credo che l'unica soluzione sia di contattare Claudio Mussinatto che o le ha o te le fa su ordinazione; in alternativa puoi stamparti delle decal, ma se le altre targhe sono riportate non vale la pena.

    Intanto grazie, ma per contattare questo Sig. Claudio hai qualche contatto mail o telefonico ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,735
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    [email protected]
    ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    detto Schunt

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    Pisa - trasferito a Vicarello ( Collesalvetti) Li

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda l'aggiuntivo relativo al gruppo tubazioni si potrebbe ottenere mediante copia cxon resina liquida.

    Basterebbe trovare un aggiuntivo farne uno stampo a pozzo con del silicone, poi colare della resina liquida, e successivamente verniciarla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enzo Perondi @ 12/4/2023, 08:04)
    Per quanto riguarda l'aggiuntivo relativo al gruppo tubazioni si potrebbe ottenere mediante copia cxon resina liquida.

    Basterebbe trovare un aggiuntivo farne uno stampo a pozzo con del silicone, poi colare della resina liquida, e successivamente verniciarla.

    Grazie Enzo, in effetti sull'altra fiancata ho un gruppo tubazioni identico...però il sistema che mi hai indicato non l'ho mai usato...è complicato ?...potrebbe essere utile anche in futuro ...
     
    Top
    .
5 replies since 9/4/2023, 21:15   261 views
  Share  
.