DB 103 Roco

collocazione temporale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    Salci

    Status
    Anonymous
    Buongiorno,
    avevo una fissa da tempo, che era quella di "giocare" con una 103 in livrea origine, senza pretese di dettaglio spinto, anche perché l'avrei fatta girare sotto italica catenaria giusto per......
    Dopo leggera revisione e conversione in DCC, dato che non era neanche lontanamente predisposta (cod. 04146A) ho notato una incongruenza temporale sulle varie tampografie, ovvero data revisione aprile '74, ma adesivo commemorativo dei 100 anni delle DB, che è stato apposto nel 1985. E' normale ciò ?
    Che carrozze (tedesche, svizzere e italiane) ha trainato questo modello nello specifico ?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per le carrozze puoi andare sulle TEE DB, le Z eurofima SBB e OBB, e se mischi qualche X non credo sia un problema, se vai su bahnbilder.de troverai decine di foto.

    Le italiane non credo che il Mediolanum era trainato dalle 110 a 4 assi, e pensandoci meglio, forse neanche le austriache.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    Salci

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio.
    sembra che qualche EC con materiale italico sia stato trainato, ovviamente in terra tedesca.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    EC probabilmente si, mi pare ce ne fosse qualcuno che passava dalla Svizzera e saliva sulla linea del Reno, dove le 103 facevano servizio. Sicuramente non sulla linea di Innsbruck che io sappia.
     
    Top
    .
3 replies since 19/2/2023, 14:31   123 views
  Share  
.