foglietto istruzioni rivarossi e428 140 (HR2233)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Buongiorno, chiedo per cortesia se qualcuno ha a disposizione , per mandarmi una copia, il foglietto istruzioni rivarossi e428 140 (HR2233).
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    Civitavecchia

    Status
    Offline
    Salve
    Il foglio istruzioni dovrebbe essere quello relativo a questo link
    http://lestrainsjouef.free.fr/pdf/parts/hr/ss-hrbs-151.pdf

    Spero ti sia utile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    E' quello giusto !!!
    Grazie mille...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    è il foglio dei ricambi. Le "istruzioni" con le modalità di apertura sono sullo stesso sito ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    detto Schunt

    Group
    Member
    Posts
    156
    Location
    Pisa - trasferito a Vicarello ( Collesalvetti) Li

    Status
    Offline
    Oggi trovi molte cose on-line addirittura le istruzione di come e' possibile programmare il TV lo si trova all'interno dell'apparecchio stesso ( sempre che tu le sappia trovare), tra spid e varichiavi numeriche, pasword, devi tenere un'agenda dedicata, da portarti dietro, addirittura taluni Comuni hanno messo sui propri siti, anche la topografia dei cimiteri affinche' tu ti possa scegliere anche le tomb; personalmente date che mi stava scedendo la Carta di identita, mi sono recato all'Uffico competente del mio comune.

    Bene, mi e' stato detto di prendere l'appuntamento attraverso il computer. poiche' il programma mi avrebbe immediatamente rilasciato anche l'appuntamento; invece mi ha rilasciato una autorizzazione alla sepoltura di una signora presso un cimitero comunale.

    Disguido?....... errore? ........ diciamo Disservizio ?......... poiche' l'appuntamento non l'ho mai ricevuto !

    L a cosa che traspare e che trattandosi di un Hobby i modelli diventano sempre piu' cari, la qualita'
    va diminuendo, isomma al procedimento va invertendosi.

    Alla luce di quanto sopra......... ma vale la pena continuare? quanti mettano i video del proprio plastico si Yutube, tutti regolarmente con il sound,
    pero' poi funzionano a pantografi abbassati e molte volte senza l'ombra della linea aerea, poi sullo stesso binario marciano locomotori di varie Amministrazioni con sistemi di alimentazione diverse per la regola " Che tutto fa brodo" con la licenza " che tanto a me piace cosi' "

    E chiaro che ogni soggetto e' libero di fare come li pare e piace, ma non renderlo pubblico, tientelo per te, la poca conoscenza della tecnologia ferroviaria induce a trasformare cio che e' modellismo alla stessa stregua delle piste delle automobiline .
     
    Top
    .
4 replies since 28/1/2023, 23:14   146 views
  Share  
.