Ritroviamoci

In attesa del completamento sezioni Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ,ero anche io iscritto al vecchio forum e ora eccomi qua.
    E' un vero peccato aver perso praticamente tutto l'archivio, ma come detto abbiamo possibilità di ricominciare con rinnovato entusiasmo.
    Mi auguro che i precedenti iscritti abbiano tempo e voglia di ricaricare almeno parte del materiale perso (ad esempio il plastico di Qdp , esempio eccellente di tecnica e decorazione)
    Ringrazio i nuovi amministratori per l'impegno in questo progetto.

    Antonello.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao anche io membro (molto poco presente del vecchio forum)
    Buon Anno a Tutti e a disposizione per quel pochissimo che posso

    Ciao

    Giorgio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Location
    Rezzato (BS)

    Status
    Offline
    E' un bel po' che non entravo ma non mi aspettavo di certo questo . :(
    Qualcuno ha provato a scrivere direttamente a forumfree?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Ghemme (NO)

    Status
    Offline
    Ciao Autsel, titolare del Forum è chi lo registra e il vecchio "proprietario" - purtroppo - era nel diritto di chiudere il tutto (ciò non significa che non esistessero però doveri "morali" verso coloro i quali hanno partecipato negli anni ad arricchirlo).
    Inutile contattare ForumFree in quanto da parte sua poteva solo interfacciarsi con chi materialmente lo aveva aperto e che aveva deciso per la sua chiusura.
    I nuovi "gestori" sono utenti storici che, appena liberatosi il dominio, hanno provveduto a riaprire il Forum per radunare tutti gli ex partecipanti in una "Nuova era".
    Impossibile recuperare tutte le vecchie discussioni, ma direi che lo spirito della nuova partenza promette bene!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Location
    Legnano-Ranco

    Status
    Offline
    Presente !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Maulini @ 17/12/2023, 18:03) 
    Ciao Autsel, titolare del Forum è chi lo registra e il vecchio "proprietario" - purtroppo - era nel diritto di chiudere il tutto (ciò non significa che non esistessero però doveri "morali" verso coloro i quali hanno partecipato negli anni ad arricchirlo).
    .....
    I nuovi "gestori" sono utenti storici che, appena liberatosi il dominio, hanno provveduto a riaprire il Forum per radunare tutti gli ex partecipanti in una "Nuova era".
    Impossibile recuperare tutte le vecchie discussioni, ma direi che lo spirito della nuova partenza promette bene!

    sottolineo, purtroppo...., e' stata da parte sua una decisione deliberata di azzerare il vecchio forum.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,423
    Location
    Vicino Milano

    Status
    Offline
    Grande Giove !
    Erano più di 10 anni che non rimettevo tasto in questo forum, nonostante ero un ex-membro dello Staff
    (i più di 5'000 messaggi erano tutti nel vecchio forum), bruscamente e ingiustamente allontanato con ban.
    Un vero piacere poter veder risorgere come una fenice questo forum, a cui auguro
    tutto il meglio in nuove, buone e sicuramente più stabili mani.

    Buon Lavoro allo Staff e buona permanenza/lettura a tutti gli iscritti :rolleyes:

    Saluti,
    Mattia

    Edited by D214 - 25/2/2024, 15:25
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Italicissimo semiprincipiante

    Group
    Administrator
    Posts
    11,574
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bentornato Mattia, qui l'atmosfera e' molto piu' tranquilla ma insiema a DOZ ed agli altri cerchiamo di mantenere la tradizione di tranquillita' e disponibilita' per tutti, i colpi di testa credo li abbiamo lasciati al vecchio titolare.
     
    Top
    .
52 replies since 26/3/2022, 08:52   1623 views
  Share  
.